Corsi sulla Sicurezza in Italia in Aula, Videoconferenza, eLearning

CERCA UN CORSO SULLA SICUREZZA

Condizioni per erogare corsi in aula secondo il DPCM in vigore dal 15 giugno 2020

Il DPCM in vigore dal 15 giugno autorizza la ripresa dei corsi di formazione in materia di salute e sicurezza erogati in modalità d'aula a condizione che siano rispettate le misure di cui al "Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione" pubblicato dall'INAIL.

Clicca qui per vedere il calendario completo dei corsi in programma presso le sedi dei nostri partner. Alcuni corsi potranno essere svolti in video-conferenza.
Clicca qui per conoscere le indicazioni normative per la formazione in periodo di Covid-19.


CorsiSicurezzaItalia.it propone una gamma completa di corsi di formazione nel settore della salute e sicurezza sul lavoro online o in aula.

Potete scegliere tra i corsi in aula, realizzati in diverse località italiane da centri di formazione sulla sicurezza, e tra i corsi in elearning (online) di Mega Italia Media, realizzati con i massimi standard di qualità e di rispetto normativo.

Potete cercare i corsi di vostro interesse utilizzando i due box di ricerca qui sopra, oppure utilizzando la mappa interattiva dei corsi in aula in tutta Italia.

Mega Italia Media è leader in Italia nella produzione di corsi in modalità elearning e nella crezione e gestione di piattaforme elearning per la formazione aziendale.

Per acquistare i corsi seguite le istruzioni, per ulteriori informazioni sui corsi presenti contattateci


Ultime notizie da Corsi Sicurezza Italia

11
183
695
878