Date delle lezioni del corso:
| DATA | ORA |
| Giovedì 27 Ottobre 2011 | Ore 9:00-13:00 / 14:00-18:00 |
Programma del corso:
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORE ALLA SICUREZZA SUL LAVOROAspetti metodologici e organizzativi:
Finalità del corsoApprofondimento delle tematiche del corso "Formatore alla sicurezza sul lavoro" ed argomenti inerenti la progettazione e l'erogazione di corsi formativi efficaci
Il corso è rivolto a chi ha già partecipato ad un corso "Formatore alla sicurezza sul lavoro".
Metodologia
Presentazione, illustrazione e sperimentazione delle metodologie didattiche d’aula.
Il corso è caratterizzato da lavori fortemente interattivo.
Registro
E’ stato predisposto un Registro delle presenze per ogni lezione del corso sul quale ogni partecipante apporrà la propria firma all’inizio e alla fine di ogni lezione.
Docenti
Tutti i docenti hanno svolto specifica formazione ai fini dell’erogazione e dell’organizzazione del corso.
Archivio generale della formazione
Tutti i documenti del corso, programma, registro con firme degli utenti, lezioni, verbali delle esercitazioni, test di verifica nonché la copia dell’Attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, dal Centro di Formazione AiFOS che ha organizzato il corso.
Crediti Formativi
La partecipazione al corso dà diritto a n. 8 ore di crediti formativi per ASPP e RSPP in base all’Accordo Stato Regioni del 26/01/2006. Le ore sono calcolate in base all’effettiva coerenza del programma formativo con le specifiche contenute dall’Accordo Stato Regioni del 26/01/2006 in relazione all’aggiornamento periodico.
Ordina commenti:
Nessun commento inserito. Scrivi il primo commento!