Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORE ALLA SICUREZZA SUL LAVORO

.CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORE ALLA SICUREZZA SUL LAVORO


Corso CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORE ALLA SICUREZZA SUL LAVORO

Dettagli del corso

Categoria:FORMATORI » Formazione formatori
Codice:AUMI43 - Inizio: 27/10/2011 - Fine: 27/10/2011 - Sede: Milano (P.Le Lotto - Fiera Milano City)

Prezzo IVA esclusa

230,00 €
Prova la Demo del Corso gratis

Devi iscrivere più partecipanti?



Date delle lezioni del corso:


DATAORA
Giovedì 27 Ottobre 2011Ore 9:00-13:00 / 14:00-18:00 

Programma del corso:


CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORE ALLA SICUREZZA SUL LAVORO
(Durata: Corso di 8 ore)
 
 

Aspetti metodologici e organizzativi:


Finalità del corso
Approfondimento delle tematiche del corso  "Formatore alla sicurezza sul lavoro" ed argomenti inerenti la progettazione e l'erogazione di corsi formativi efficaci
 
Destinatari
Il corso è rivolto a chi ha già partecipato ad un corso "Formatore alla sicurezza sul lavoro".
 
Metodologia
Presentazione, illustrazione e sperimentazione delle metodologie didattiche d’aula.
Il corso è caratterizzato da lavori fortemente interattivo.
 
Registro
E’ stato predisposto un Registro delle presenze per ogni lezione del corso sul quale ogni partecipante apporrà la propria firma all’inizio e alla fine di ogni lezione.
 
Docenti
Tutti i docenti hanno svolto specifica formazione ai fini dell’erogazione e dell’organizzazione del corso. 

Archivio generale della formazione
Tutti i documenti del corso, programma, registro con firme degli utenti, lezioni, verbali delle esercitazioni, test di verifica nonché la copia dell’Attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, dal Centro di Formazione AiFOS che ha organizzato il corso.
 
Crediti Formativi
La partecipazione al corso dà diritto a n. 8 ore di crediti formativi per ASPP e RSPP in base all’Accordo Stato Regioni del 26/01/2006. Le ore sono calcolate in base all’effettiva coerenza del programma formativo con le specifiche contenute dall’Accordo Stato Regioni del 26/01/2006 in relazione all’aggiornamento periodico.
 

Ordina commenti:

Nessun commento inserito. Scrivi il primo commento!

Pubblica un commento

FacebookEsegui il login tramite Facebook!
Utente:
Inserisci la tua E-Mail
(solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento:

Hai un coupon di sconto? Inserisci il codice:


Altri corsi che potrebbero interessarti: