Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

NUOVI CORSI DI ALTA FORMAZIONE PER HSE MANAGER

NUOVI CORSI DI ALTA FORMAZIONE PER HSE MANAGER
NUOVI CORSI DI ALTA FORMAZIONE PER HSE MANAGER
Sempre più aziende hanno la reale esigenza di avere nel proprio organico dei professionisti della sicurezza con una visione strategico/gestionale della materia; dei professionisti responsabili della progettazione, implementazione e coordinamento di programmi di Health & Safety in grado di dirigere una divisone dal punto di vista operativo e di profittabilità.

Per rispondere a queste esigenze aziendali, sono disponibili da qualche giorno in questa pagina i nuovi corsi professionalizzati di alta formazione per HSE MANAGER, organizzati da AIAS Academy in collaborazione con le più importanti università italiane.

Si tratta di corsi di alto valore innovativo - tra i primi in Italia - finalizzati a supportare professionisti e aziende nell’implementare elevati livelli di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso lo sviluppo di figure professionali sempre più qualificate con competenze manageriali.

I corsi hanno quindi l'obiettivo di formare e qualificare l’HSE Manager in linea con gli standard europei e internazionali e di migliorare le competenze manageriali e gli strumenti operativi per la gestione strategica della compliance e il cambiamento culturale in azienda.

I corsi in partenza nel mese di gennaio sono i seguenti:

EXECUTIVE PROGRAM, DA RSPP A MANAGER HSE (120 ORE)
Inizio: 28/01/2015 - Fine: 22/05/2015 - Luogo di svolgimento: Milano
Corso da 120 ore realizzato in collaborazione con SDA Bocconi di Milano

EXECUTIVE PROGRAM HSE MANAGER AGROALIMENTARE (120 ORE)
Inizio: 05/02/2015 - Fine: 28/04/2015 - Luogo di svolgimento: Milano
Corso da 120 ore per ricoprire il ruolo di HSE nel settore agroalimentare realizzato in collaborazione con ANMVI e Università Cattolica

EXECUTIVE PROGRAM HSE MANAGER MARITTIMO PORTUALE (120 ORE)
Inizio: 18/02/2015 - Fine: 26/06/2015 - Luogo di svolgimento: Milano
Corso da 120 ore per ricoprire il ruolo di HSE nell'ambito marittimo portuale, realizzato in collaborazione con MIB School of Management di Trieste.

I corsi hanno una durata di 120 ore e si rivolgono a professionisti e figure aziendali che hanno già maturato una buona esperienza in ambito dei servizi di prevenzione e protezione e che intendono promuoversi per ruoli di HSE Manager e/o intendono approfondire una conoscenza gestionale delle tematiche acquisendo anche una visione manageriale del proprio ruolo.
 
Guarda le schede di presentazione dei corsi di ESECUTIVE PROGRAM HSE MANAGER
 

09/12/2014


Tutte le news