Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Sono disponibili i nuovi aggiornamenti quinquennali per RSPP

Sono disponibili i nuovi aggiornamenti quinquennali per RSPP
Sono disponibili i nuovi aggiornamenti quinquennali per RSPP
Questa settimana il catalogo corsi e-Learning - nella categoria RSPP/ASPP - si è rinnovato grazie al rilascio delle nuove versioni di corsi di aggiornamento RSPP da 40, 60 e 100 ore validi da adesso fino a dicembre 2016 (clicca sul titolo del corso per accedere alla sua pagina descrittiva):
I corsi sono proposti in modalità e-Learning e per rispettare l’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 prevedono una verifica finale in presenza che viene effettuata in videoconferenza da formatore qualificato secondo i criteri stabiliti dal Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013.
 
Si ricorda che questi corsi costituiscono la quota intera del credito formativo quinquennale richiesto dall’Accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006. Il momento che decreta l’inizio del quinquennio può essere diverso a seconda dei casi specifici, ma più in generale possiamo dire che esso può coincide con la data del conseguimento della laurea, con la data di conclusione di un percorso formativo relativo ad un modulo B o con la data di conclusione dell'aggiornamento previsto per coloro che hanno potuto usufruire dell'esonero.
 
Attenzione: questi corsi non sono validi per chi è Datore di Lavoro RSPP. I corsi per questa figura li potete trovare nella categoria Datore di Lavoro RSPP.

23/10/2015


Tutte le news