Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Ricomincia l'anno accademico 2015/2016!

Ricomincia l'anno accademico 2015/2016!
Ricomincia l'anno accademico 2015/2016!
Il Decreto Legislativo 81/2008 prevede l'attribuzione ai Dirigenti dell'onere di organizzare in modo adeguato e sicuro l'utilizzo delle strutture e i mezzi messi a disposizione dal datore di lavoro.
 
Il Dirigente è quindi la persona che attua le direttive del datore di lavoro organizzando l'attività lavorativa e vigilando su di essa. L'attribuzione di queste funzioni deve essere accompagnata da poteri reali e affidate a persona idonee, quindi adeguatamente formate.
 
In particolare, nelle Università il Dirigente per la sicurezza è identificato nel Decreto Ministeriale 363/1998 “Regolamento recante norme per l'individuazione delle particolari esigenze delle università e degli istituti di istruzione universitaria".
 
Per consentire ai dirigenti universitari una formazione sulla sicurezza sul lavoro completa ed esaustiva, abbiamo recentemente prodotto e messo in vendita un corso specifico per Dirigenti delle Università, della durata di 16 ore come previsto dalla normativa e con verifica finale in presenza.
 
Clicca qui per vedere la pagine specifica per il corso Dirigenti Università - Sicurezza sul lavoro - 16 ore

24/09/2015


Tutte le news