Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Nuovi corsi e-Learning per LAVORATORI: Generale e Specifica per Uffici e Commercio

Nuovi corsi e-Learning per LAVORATORI: Generale e Specifica per Uffici e Commercio
Nuovi corsi e-Learning per LAVORATORI: Generale e Specifica per Uffici e Commercio

Ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016, anche la formazione specifica dei lavoratori della attività a basso rischio può essere svolta in modalità e-learning di seguito alla formazione generale (che già poteva essere svolta in modalità e-learning ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011).

Abbiamo quindi realizzato 4 nuovi corsi di formazione completi per lavoratori e le lavoratici (come definiti dall'articolo 2 del Decreto legislativo 81/2008) che operano in attività d'ufficio e del commercio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute), in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008.

Corso online in e-Learning - Lavoratori - Formazione specifica Basso rischio Uffici - 4 ore
Corso online di formazione sui rischi specifici per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).

Corso online in e-Learning - Lavoratori - Formazione specifica Basso rischio Commercio - 4 ore
Corso online di formazione sui rischi specifici per lavoratori che operano nelle attività del commercio all'ingrosso e al dettaglio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).

Corso online in e-Learning - Lavoratori - Formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).

Corso online in e-Learning - Lavoratori - Formazione generale e specifica Basso rischio Commercio - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano nelle attività del commercio all'ingrosso e al dettaglio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute).

Ricorda che puoi anche visionare e provare i corsi prima di acquistarli. Clicca su 'RICHIEDI UNA DEMO' e ti attiveremo il corso da te richiesto in modalità DEMO (quindi potrai arrivare solo fino ad un certo punto, e non oltre). Se poi ti piace e vuoi concluderlo, dopo l'acquisto ti attiviamo la parte rimanente di corso da svolgere.

20/10/2016


Tutte le news