Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

NUOVI CORSI ELEARNING CON CREDITI PROFESSIONALI PER INGEGNERI, ARCHITETTI, PERITI INDUSTRIALI E PERITI AGRARI

NUOVI CORSI ELEARNING CON CREDITI PROFESSIONALI PER INGEGNERI, ARCHITETTI, PERITI INDUSTRIALI E PERITI AGRARI
NUOVI CORSI ELEARNING CON CREDITI PROFESSIONALI PER INGEGNERI, ARCHITETTI, PERITI INDUSTRIALI E PERITI AGRARI
Mega Italia Media propone una nuova serie di corsi di formazione in e-Learning utili ai professionisti per il loro aggiornamento professionale obbligatorio e accreditati presso i diversi ordini professionali per il rilascio di crediti professionali. I nostri corsi per professionisti seguono e risultano conformi ai regolamenti che i diversi consigli nazionali hanno emanato in merito alla formazione continua professionale.

Tutti i corsi per professionisti sotto descritti sono fruibili interamente on-line in modalità e-learning, eseguibili da qualsiasi device o personal computer collegato a Internet.
Non sei sicuro di che corso acquistare? Inviaci una richiesta con i tuoi dati e saremo noi a contattarti, per proporti il migliore percorso formativo.
 

Corso INGEGNERI per l'adeguamento sismico con materiali compositi

Consolidamento e rinforzo delle strutture con materiali compositi a scopo antisismico e progettazione antisismica - con 14 CFP per Ingegneri.

Corso INGEGNERI Certificazione acustica in edilizia
Corso per la formazione professionale del Tecnico Acustico Edile – con 11 CFP per Ingegneri, 11 CFP per Architetti, 11 CFP per Periti Agrari, 20 CFP per Periti Industriali.

Corso INGEGNERI Progettare aree ed edifici verdi
Corso di progettazione del verde urbano e delle pareti verdi – con 14 CFP per Ingegneri

Corso INGEGNERI Riqualificazione energetica: certificati bianchi, conto termico e detrazione al 65%
Corso sulle opportunità di risparmio e relative norme negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici – con 15 CFP per Ingegneri

Corso ALTRE PROFESSIONI Certificazione acustica in edilizia
Corso per la formazione professionale del Tecnico Acustico Edile – con 11 CFP per Architetti, 11 CFP per Periti Agrari, 20 CFP per Periti Industriali.

Corso ALTRE PROFESSIONI Progettare aree ed edifici verdi
Corso di progettazione del verde urbano e delle pareti verdi – con 14 CFP per Architetti, 14 CFP per Periti Agrari, 24 CFP per Periti Industriali.

Corso ALTRE PROFESSIONI Riqualificazione energetica: certificati bianchi, conto termico e detrazione al 65%

Corso sulle opportunità di risparmio e relative norme negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici – con 15 CFP per Architetti, 15 CFP per Periti Agrari, 26 CFP per Periti Industriali.

18/06/2015


Tutte le news