Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Nuovi corsi di formazione per Datore RSPP - moduli 1 e 2

Nuovi corsi di formazione per Datore RSPP - moduli 1 e 2
Nuovi corsi di formazione per Datore RSPP - moduli 1 e 2
I corsi per Datore di lavoro che intende assumere direttamente l’incarico di RSPP forniscono conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro. I contenuti di questi corsi per Datore di Lavoro RSPP sono suddivisi in quattro moduli:
  • modulo 1 - normativo/giuridico
  • modulo 2 - gestionale
  • modulo 3 - tecnico
  • modulo 4 - relazionale
Di questi quattro moduli, il modulo 1 (normativo) ed il modulo 2 (gestionale) possono essere anche svolti in modalità e-learning; mentre i moduli 3 (tecnico) e 4 (relazionale) devono essere svolti esclusivamente con formazione in presenza.

Oltre ai classici aggiornamenti per Datore RSPP per tutti i livelli di rischio - alto, medio e basso che sono completamente fruibili in elearning - da qualche giorno sono quindi disponibili i nuovi corsi di formazione di base per Datore di lavoro che assume l’incarico di RSPP relativi ai soli moduli 1 e 2 e con modalità di erogazione in e-learning.
 
DATORE DI LAVORO RSPP (RISCHIO BASSO) MODULI 1 E 2 - 8 ORE
Corso di formazione per Datori di Lavoro RSPP (DLSPP) nelle aziende a Rischio Basso, in conformità all'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.
 
DATORE DI LAVORO RSPP (RISCHIO MEDIO) MODULI 1 E 2 - 16 ORE
Corso di formazione per Datori di Lavoro RSPP (DLSPP) nelle aziende a Rischio Medio, in conformità all'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

DATORE DI LAVORO RSPP (RISCHIO ALTO) MODULI 1 E 2 - 24 ORE
Corso di formazione per Datori di Lavoro RSPP (DLSPP) nelle aziende a Rischio Alto, in conformità all'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

17/03/2015


Tutte le news