Le ultime notizie sulla formazione per la sicurezza

Archivio delle notizie

17/10/2018: NOVITÀ: Corsi introduttivi in e-Learning ai BIG DATA e analisi dei dati.


Disponibili due nuovissimi corsi BIG DATA per la formazione di Responsabili e Analisti di dati, Responsabili marketing e tutti i collaboratori che trattano dati informatici.

I Big Data sono enormi volumi di dati di diversa provenienza, che grazie ad algoritmi computerizzati e tecniche avanzate di elaborazione dei dati consentono di produrre tendenze e modelli che possono aiutare le imprese nella produzione e commercializzazione dei loro prodotti.

Questi due nuovi corsi online aiutano tutti i collaboratori aziendali di percepire l'estrema importanza del trattamento scientifico di questi dati che può consentire di ottenere il massimo dei risultati economici e commerciali.

  • il corso "Introduzione ai Big data e all'analisi dei dati" della durata di 1 ora è rivolto a tutti i collaboratori aziendali che trattano dati informatici.
  • Il corso "Big data e analisi dei dati" della durata di 1 ora è rivolto a responsabili e analisti di dati, ingegneri gestionali, responsabili IT, amministratori di sistema, ricercatori di mercato, responsabili marketing, direttori di produzione, responsabili processi innovazione, manager aziendali, consulenti aziendali.

Tutte le news