Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

La famiglia dei corsi di formazione per Dirigenti si allarga!

La famiglia dei corsi di formazione per Dirigenti si allarga!
La famiglia dei corsi di formazione per Dirigenti si allarga!
Da poco tempo a questa parte al corso per la formazione Dirigenti 16 ore proposto in modalità e-Learning si sono affiancati altri corsi utili alla prima formazione dei dirigenti.
 
Il corso in e-Learning da 16 ore proposto finora completa la formazione necessaria prevista dall’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 per la figura del dirigente ed esiste in due modalità:
Per avere maggiori informazioni sulle differenza dei due corsi guarda la news pubblicata in data 24 febbraio 2015 cliccando qui.
 
La creazione di nuovi corsi nasce per soddisfare l’esigenza riscontrata nei nostri clienti di poter integrare la formazione in e-Learning con della formazione in aula. Ecco allora quali sono i nuovi prodotti (clicca sui titoli per vedere le pagine dedicate ai corsi):
Per vedere tutta l‘offerta di corsi per Dirigenti (versioni con esami in videoconferenza, aggiornamenti e moduli monotematici) clicca qui.

02/07/2015


Tutte le news