Le ultime notizie sulla formazione per la sicurezza

Archivio delle notizie

29/06/2018: Disponibili nuovi corsi e-Learning per la sicurezza dei Lavoratori nel Turismo


Disponibili tre nuovissimi corsi per la formazione specifica a basso rischio per i Lavoratori del settore Turismo

Mega Italia Media ha rilasciato tre nuovi corsi per formare i Lavoratori e le Lavoratrici del turismo sui rischi specifici a cui sono esposti. 

I destinatari sono tutti coloro che operano in servizi di alloggio, in alberghi, campeggi, villaggi turistici (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute), indipendentemente dalla tipologia contrattuale e dalla retribuzione (secondo quanto normato dall'articolo 2 del Decreto Legislativo 81/2008).

I corsi della gamma si rivolgono anche ai Lavoratori e alle Lavoratici di attività a Medio e Alto rischio che non svolgono mansioni che comportino la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti a Medio o Alto rischio, così come indicato dal paragrafo 4 dell'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

La Formazione specifica dei lavoratori dell'attività a Basso rischio può essere svolta in modalità e-Learning ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016.

Per altre informazioni su questi corsi contattaci direttamente allo 030.5531802 o scrivi a formazione@megaitaliamedia.it 

SCOPRI I CORSI!


Tutte le news