Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Disponibili i nuovi calendari corsi in aula!

Disponibili i nuovi calendari corsi in aula!
Disponibili i nuovi calendari corsi in aula!
Da qualche giorno i nostri centri partner dislocati sul territorio italiano hanno iniziato a proporre sul portale CorsiSicurezzaItalia.it le nuove edizioni dei corsi in aula che si svolgeranno da settembre in poi.

Gli organizzatori dei corsi sono centri di formazione selezionati tra i tanti attivi in Italia, che possiedono i requisiti previsti dalla normativa nazione e regionale in riferimento alla tipologia di corso. Durante questo mese hanno progettato la formazione da proporvi per il prossimo trimestre ed ora la stanno rendendo pubblica.

Il nostro consiglio è quello di sfruttare questi ultimi giorni di lavoro per programmare la formazione sulla salute e sicurezza sul lavore del personale da somministrare da settembre.

Come?

-    Controlla i corsi disponibili sul portale CorsiSicurezzaItalia.it impostando la ricerca dei corsi partendo dalla tua regione o dalla categoria del corso che stai cercando
-    Controlla che le date e gli orari del corso siano compatibili con le vostre esigenze
-    Contattaci per avere la conferma della partenza del corso

N.B. Non acquistare direttamente il corso senza averci contattato: chiedici informazioni sulla partenza del corso, dipendente dal raggiungimento del numero minimo d’iscritti.

31/07/2015


Tutte le news