Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

DISPONIBILI CORSI NEBOSH con CERTIFICAZIONE GENERALE INTERNAZIONALE

DISPONIBILI CORSI NEBOSH con CERTIFICAZIONE GENERALE INTERNAZIONALE
DISPONIBILI CORSI NEBOSH con CERTIFICAZIONE GENERALE INTERNAZIONALE
NEBOSH (National Examination Board in Occupational Safety and Health) è un ente indipendente Britannico che ha lo scopo di formare, informare e addestrare nel campo dell' igiene, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Attraverso i centri NEBOSH è possibile frequentare i corsi di formazione, effettuare l'esame finale e ottenere lo specifico attestato NEBOSH, che consente l’ accesso all’ universo della sicurezza negli ambienti di lavoro.

Ogni professionista in possesso di un attestato NEBOSH puo’ lavorare in tutti i principali paesi del mondo (dai paesi anglosassoni a quelli asiatici fino a quegli africani: Regno Unito, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Libano, Brasile, Russia e repubbliche ex sovietiche, Cina, India,  Kenya, Bahrein, Uganda, Sud Africa, Tunisia, Marocco, Turchia e molti altri paesi) senza nessun ulteriore formazione, e tutte le maggiori holding internazionali del settore richiedono ai propri professionisti gli attestati NEBOSH.

Corsi Sicurezza Italia, con un proprio partner con sede a Milano unico autorizzato per l'Italia a svolgere corsi NEBOSH, propone il corso International General Certificate (IGC) NEBOSH.

L’ International General Certificate (IGC) è un corso in lingua inglese che crea una nuova figura professionale molto richiesta a livello internazionale: il Safety Manager con compiti di supervisione nella sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso IGC, si rivolge a responsabili, dirigenti, impiegati che hanno la responsabilità di gestire l'igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso International General Certificate ha una durata di 80 ore e al termine del corso il professionista dovrà effettuare una prova di esame per ottenere l’abilitazione ad esercitare la professione.

Il corso International General Certificate NEBOSH è erogato in due modalità:

NEBOSH INTERNATIONAL GENERAL CERTIFICATE

NEBOSH IGC IN ITALY - corso in presenza della durata di 10 giorni/80 ore in lingua INGLESE

NEBOSH INTERNATIONAL GENERAL CERTIFICATE - LONG DISTANCE LEARNING
La modalità long distance learning permette al candidato di prepararsi in maniera autonoma nei tempi che ritiene più idonei. Il candidato riceve il materiale cartaceo per lo studio e gli viene assegnato un tutor che lo accompagna durante il percorso di studio. Il candidato potrà contattare il tutor per qualsiasi chiarimento.

L’ iscrizione al corso per la modalità in presenza può essere eseguita on-line per periodi in cui sono organizzati i corsi, mentre per la formazione a lunga distanza l’iscrizione è sempre aperta.  La prova di esame è eseguita in classe per tutte e due le modalità di effettuazione del corso. 
 
Per vedere la presentazione dei corsi NEBOSH clicca qui.
 

16/07/2015


Tutte le news