Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

AmbienteLavoro 2015: presenti!

AmbienteLavoro 2015: presenti!
AmbienteLavoro 2015: presenti!
Chi?
Mega Italia Media srl - PuntoSicuro
Quando?
 Da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre 2015
Dove?
Fiera di Bologna – Stand C7 padiglione 36
Mega Italia Media, tra le aziende leader nella formazione per la sicurezza sul lavoro, partecipa ad AmbienteLavoro (il Salone dedicato alla sicurezza
e alla salute nei luoghi di lavoro che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 16 ottobre) per far conoscere
le proprie novità 2015 nei prodotti didattici multimediali per la formazione.

Le novità nei corsi di formazione in e-Learning e nei videocorsi riguardano:
Presso lo stand di Mega Italia Media sarà possibile ritirare il nuovo catalogo dei prodotti sviluppati e commercializzati: videocorsi, formazione e-Learning, materiali per formatori, modelli di documenti, attrezzature, libri e manuali.

Tutti i prodotti formativi e-Learning proposti sono offerti nel rispetto della tradizione qualitativa dell’azienda: utilizzo di diversi strumenti multimediali; interazione in tempo reale degli utenti del corso con l’e-tutor; monitoraggio continuo dell’attività e del livello delle acquisizioni; obbligo alla visione integrale dei contenuti e al superamento di test di verifica.
Inoltre, dall’inizio del 2015, Mega Italia Media è anche presente con il proprio catalogo di corsi e-learning per la sicurezza sul lavoro a prezzi agevolati su tre importanti portali di e-Procurement: MEPA, SINTEL e START, con l’obiettivo di aiutare le amministrazioni pubbliche a svolgere la formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Presso lo stand di Mega Italia Media sarà presente anche il nostro giornalista di PuntoSicuro che illustrerà le novità del giornale. Ecco un’anticipazione:
  • APP di PuntoSicuro
    con la nuova App di PuntoSicuro il professionista, il consulente e lo specialista di sicurezza sul lavoro hanno a disposizione un nuovo e potente strumento per mantenersi costantemente informati ed aggiornati.
  • Calendario 2016 di PuntoSicuro
    PuntoSicuro ha un regalo per tutti i suoi lettori: il CALENDARIO 2016 con le migliori vignette sulla sicurezza. Compila il modulo che trovi in questa pagina e vieni al nostro stand a ritirare il tuo calendario in OMAGGIO!
    Per le aziende interessate, è possibile ordinare e ricevere i calendari di PuntoSicuro personalizzati con il proprio logo aziendale.

Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti della piattaforma DynDevice LCMS con tutte le funzionalità e le caratteristiche tecniche richieste per le piattaforme di formazione per la sicurezza sul lavoro, attraverso lo sviluppo continuo dei moduli già presenti (Editor Scorm, Download Attestati, miglior fruizione su smartphone e tablet, generazione dei report) e lo sviluppo di nuovi moduli come: Web Conference, piena compatibilità con Windows 10 e il browser Edge.
Gli aggiornamenti nei prodotti di corsi e-Learning sono riportati anche nel CourStore, con il quale gli amministratori di sistema delle piattaforme DynDevice possono accedere ad un vasto catalogo di corsi e-Learning suddivisi in categorie.

Per informazioni sui prodotti e sulla presenza ad Ambiente Lavoro contattare Mega Italia Media S.r.l. - Via Roncadelle 70A, 25030 Castel Mella – Brescia - Tel. +39.030.2650661 - Fax: +39.030.2151005 - info@megaitaliamedia.it - https://www.megaitaliamedia.com/it/

08/10/2015


Tutte le news