Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Covid-19: nuovo corso eLearning per lavoratori "Lo stress da pandemia"

Covid-19: nuovo corso eLearning per lavoratori
Covid-19: nuovo corso eLearning per lavoratori

L'attuale emergenza sanitaria legata all'epidemia di coronavirus sta provocando, nella vita di tutti, lavoratori inclusi, delle ripercussioni che non vanno sottovalutate e che possono indurre alti livelli di stress.

Ecco quindi che diventa necessario fornire ai lavoratori gli strumenti utili per gestire efficacemente lo stress generato da un contesto di emergenza come quello attuale e per diventare essi stessi soggetti promotori della salute e sicurezza nei luogi di lavoro.

A tale scopo, Mega Italia Media ha rilasciato il nuovo corso online "Lo stress da pandemia" rivolto ai lavoratori che si trovano a gestire situazioni di emergenza come quella attuale.

Il corso, della durata di un'ora, approfondisce gli elementi che possono generare stress in una situazione di pandemia, i comportamenti da mettere in atto per evitarli, le strategie di tutela di sé e le più efficaci modalità comunicative.

Il corso "Lo stress da pandemia" costituisce inoltre quota dell'aggiornamento quinquennale previsto per i lavoratori.

Per maggiori informazioni, consulta la scheda del Corso online Lo stress da pandemia.

15/04/2020


Tutte le news