Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

COVID-19: nuovi corsi online per lavoratori, preposti e dirigenti

COVID-19: nuovi corsi online per lavoratori, preposti e dirigenti
COVID-19: nuovi corsi online per lavoratori, preposti e dirigenti

Per fornire a lavoratori, preposti e dirigenti gli strumenti utili per gestire in sicurezza la prevenzione in ambito lavorativo dei rischi derivanti dalla diffusione del COVID-19, Mega Italia Media sta rilasciando una nuova gamma di corsi online specifici.

Il catalogo si compone dei seguenti corsi online erogati in conformità ai requisiti previsti dagli Accordi Stato-Regioni.

COVID-19: Corso online "Lo stress da pandemia"

Il corso, della durata di un'ora, approfondisce gli elementi che possono generare stress in una situazione di pandemia, i comportamenti da mettere in atto per evitarli e le strategie di tutela di sé e degli altri.

Costituisce quota dell'aggiornamento quinquennale per lavoratori.

COVID-19: Corso online "Sicurezza sul lavoro in tempo di pandemia"    

Il corso, della durata di 2 ore, illustra le misure di prevenzione che devono essere adottate da parte dei lavoratori, le caratteristiche del virus, nonché gli obblighi e i diritti di lavoratori, preposti, dirigenti e datori di lavoro. Il corso è disponibile in tre versioni distinte: per lavoratori, per preposti e per dirigenti. 

Costituisce quota dell'aggiornamento per lavoratori, preposti e dirigenti.

COVID-19: Corso online "La mia protezione dal virus"

Il corso, della durata di 30 minuti, illustra le misure di prevenzione per la protezione personale, in particolare per l'uso di dispositivi di protezione individuale.

COVID-19: Corso online "Lavorare in sicurezza in tempo di pandemia"  

Il corso, della durata di 30 minuti, illustra le misure di prevenzione personali e collettive che devono essere adottate da parte dei lavoratori (la gestione degli spazi, la gestione del rientro dei dipendenti da malattia, etc.).

Per ulteriori informazioni su programmi e prezzi dei corsi o per richiedere una demo gratuita, clicca qui.

 

07/05/2020


Tutte le news