Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Disponibile la nuova versione del corso PES-PAV per addetti ai lavori elettrici

Disponibile la nuova versione del corso PES-PAV per addetti ai lavori elettrici
Disponibile la nuova versione del corso PES-PAV per addetti ai lavori elettrici
Dopo alcuni mesi di lavoro, è disponibile il nuovo corso PES-PAV della durata di 14 ore destinato a tutti i tecnici che operano nel campo dei lavori elettrici.
 
Si tratta di un corso online di formazione, ai sensi della Norma CEI 11-27, per addetti ai lavori su impianti elettrici che devono ottenere il riconoscimento di Persona esperta (PES) o di Persona avvertita (PAV) e per Datori di lavoro o Lavoratori autonomi per poter autocertificare l'idoneità.
 
I destinatari di questo corso sono:
  • Addetti ai lavori elettrici che devono ottenere il riconoscimento di Persona esperta (PES) o di Persona avvertita (PAV), nonché l'attestazione della "Idoneità" a svolgere lavori "sotto tensione su impianti a bassa tensione".
  • Datori di lavoro o Lavoratori autonomi per poter autocertificare l'idoneità a svolgere lavori "sotto tensione su impianti a bassa tensione".
Il corso è stato completamente rifatto rispetto alla versione precedente e i contenuti didattici sono totalmente aggiornati alle nuove edizioni delle norme di riferimento CEI 11-27:2014-01 e CEI EN 50110-1:2014-01.
 
Guarda la pagina dedicata al corso sul sito di CorsiSicurezzaItalia e il programma dettagliato dei contenuti.
 

Oltre al corso di formazione base proponiamo altri due corsi onlime per la formazione degli addetti ai lavori elettrici:

Per questo corso puoi richiedere una DEMO gratuita per vedere come funziona con uno svolgimento limitato al 20%. Poi, se acquisti il corso, possiamo trasformare lo svolgimento del corso da DEMO a corso reale, evitandoti di dover rivedere delle parti di corso già viste.

28/06/2016


Tutte le news